taverna di dracula tivoli diventa caritas_pasti gratis non è la radio
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Succede a Tivoli, in provincia di Roma, dove “La Taverna di Dracula”, un ristorante di cucina rumena in pieno centro storico: offre pasti gratis ai più bisognosi. Sono gli stessi gestori ad aver attivato l’iniziativa, dichiarando come il loro ristorante ora “diventa Caritas” dal 10 novembre, fino al 3 dicembre 2020.

Una lavagnetta all’ingresso indica l’orario del pasto per i bisognosi avventori: dalle ore 12.30 alle 14.30. Inoltre le regole anti-Covid da rispettare per gli indigenti che decideranno di sedersi per un pasto caldo, nella taverna più generosa d’Italia.

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

Un post sulla loro pagina Facebook spiega anche che, per chi non lo sapesse, la Taverna di Dracula su Trip Advisor, è recensito come uno dei migliori ristoranti della zona con ben 5 stellette. Si legge ancora nel post: “Ma quello che hanno deciso di fare da oggi lascia senza parole e va oltre la bontà della loro cucina. Grazie. Perchè l’umanità è sicuramente migliore di come qualcuno si ostina a volerla raccontare. E oggi, più che mai, di gesti di coraggiosa umanità abbiamo un bisogno disperato.”

Nient’altro da aggiungere se non un applauso a questi coraggiosi ristoratori già penalizzati da una situazione economica che non lascerebbe molto spazio alle buone azioni.

Il nostro invito è di spargere la voce a chi fosse della zona, per pasti gratis rivolti ai bisognosi!

 

Conte invita alla calma: “Lavoriamo per evitare lockdown generalizzato”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here