MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

La sezione AIA di Roma 1 lancia un contest per il nuovo logo

Non ha fatto nemmeno in tempo ad essere eletto nuovo Presidente della sezione AIA con più associati in Italia che Stefano Mattera ha deciso di puntare subito su una comunicazione di impatto.

Nasce così l’idea di realizzare un nuovo logo per andare a sostituire quello utilizzato ormai da tanti anni, la bocca della verità, pieno di significati ma decisamente complicato da riprodurre su alcuni materiali.

Il contest, aperto solo agli associato AIA ROMA 1, ha visto la partecipazione di tantissimi ragazzi che hanno realizzato le loro proposte, sia grazie a grafici professionisti che  amatori, ma l’impegno è stato davvero tanto a conferma dell’attaccamento che gli associati hanno per la loro sezione.

Una delle proposte più apprezzate dalla commissione interna è stato realizzato da un nostro conduttore, Valerio Scambelluri, per tanti anni arbitro ed ora osservatore di calcio a 5 della sezione.

La sua proposta, oltre a riportare tutte le caratteristiche richieste dal regolamento, essendo interamente fatta a mano, è facilmente riproducibile su tutti i materiali stampabili e ricamabili, ciò rende inevitabilmente uniforme la comunicazione che un’azienda, o una sezione in questo caso, va a sviluppare in futuro, senza la necessità di stravolgerlo in base al tipo di stampa che si intende ogni volta realizzare.

La nostra redazione non può che tifare per Valerio ed invitare tutti i nostri lettori a votare con un semplice “MI PIACE” su facebook o su instagram

In bocca al lupo!

La redazione

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here