MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

LA REGIONE LAZIO A NON E’ LA RADIO

Puntata molto vivace oggi quella di Fritto Misto condotta da Valerio Scambelluri e mario Improta, con ospiti in studio Antonello Aurigemma e Marco Cacciatore, Consiglieri della Regione Lazio.

Tanti erano i tempi che si volevano affrontare ma il primo argomento, lo stadio della Roma a Tor di Valle, ha monopolizzato quasi tutto lo spazio a loro dedicato.

A riscaldare infatti da subito la puntata è stata la telefonata in diretta di Fernando Magliaro, giornalista de Il Tempo, molto esperto, evidentemente, dell’argomento viste le domande molto precise che ha posto ai due ospiti, ma in particolare al Pentastellato Cacciatore.

Nel corso della puntata siamo riusciti a trattare seppur in breve lo scottante argomento dei molteplici problemi di Roma, partendo dai rifiuti, ed agli attacchi di Aurigemma, già Assessore di Roma Capitale con la giunta Alemanno, Marco Cacciatore in molti casi ribatteva punto per punto mentre in altri, animato da una coerenza rara per i politici, non ha potuto che annuire mettendo in risalto le mancanze dei suoi colleghi capitolini di partito.

L’auspicio è di rivederli in studio presto ma anche quello di riuscire ad organizzare un botta e risposta tra il giornalista Fernando Magliaro e Marco Cacciatore, su quello che è realmente l’iter burocratico dello stadio e che fine faranno i sogni dei tifosi che speravano di vederlo realizzato nel breve così come dichiaravano ai giornalisti a febbraio 2017 il Dg Baldissoni a la Sindca Raggi.

Valerio Scambelluri

 

Vedi anche:

Stadio Roma, finito l’incontro tra Virginia Raggi e Mauro Baldissoni. “Vogliamo continuare”

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here