Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

“La pedofilia non uccide nessuno mentre l’aborto si”

Sono queste le dichiarazioni choc di Richard Bucci, sacerdote di  72 anni della Chiesa del Sacro Cuore di West Warnick, nello stato del Rhode Island. Don Bucci ha rilasciato queste dichiarazioni nel corso di un intervista al NBC 10 News, una tv locale.

Già pochi giorni prima era balzato al centro delle polemiche per aver pubblicato una lettera contenente i nomi di più di 40 deputati e senatori del Rhoad Island favorevoli all’interruzione volontaria di gravidanza.

Per il sacerdote questi deputati non potranno più prendere la Comunione nella sua parrocchia, aggiungendo per giustificare la sua decisione:”D’accordo con quanto insegnato dalla Chiesa cattolica in 2000 anni.Questo è l’insegnamento della Chiesa: la legge canonica, il Concilio Vaticano II e il primo catechismo cattolico. Non so quali ulteriori evidenze dovrei presentare”.

Don Bucci pensa che chiunque permetta o sia d’accordo con l’interruzione di gravidanza dovrebbe essere allontanato dalla Chiesa e “separato dal Corpo di Cristo, inteso come Eucarestia”, aggiungendo che il numero di bambini uccisi dall’aborto è superiore rispetto al numero delle vittime di violenze sessuali”.

LEGGI ANCHE: Pedofilo torturato in carcere dai compagni di cella: spogliato e trovato a testa in giù nel W.C.

La Spezia, madre prostituiva le figlie minori a un avvocato: arrestati

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

 

 

 

 

 

 

 

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here