La moglie di Sinisa Mihajlovic crolla davanti alle telecamere! Pianse, le lacrime le rigavano il viso

Il famoso calciatore Sinisa Mihajlovic (54) ha perso la sua battaglia contro una malattia mortale il 16 dicembre dello scorso anno, e ora sua moglie Arijana Mihajlovic è stata ospite di un popolare programma televisivo.

Arijana Mihajlovic ha pianto durante lo show

Foto: Instagram/Instagram

Arijana Mihajlovic ha pianto durante lo show

Arijana Mihajlovic In un grande confessionale, non è riuscita a trattenere le lacrime ed è crollata davanti alle telecamere mentre descriveva come era stata la sua vita. Sinisa Mihajlovic.

Consiglia Flash

Viveva per la sua famiglia, i sei figli di Sinisa Mihajlovic: erano il centro del suo mondo e lui era il loro più grande sostenitore.

Sinisha Mihajlovic ha conosciuto il figlio illegittimo all'aeroporto Marco e una cosa ha rovinato il loro rapporto: “Gli ho chiesto di assumersi una responsabilità extra”

Ho parlato con i ragazzi e insieme abbiamo deciso di non dire niente a Sinisa. Nell'ultimo mese della sua vita sapevamo che sarebbe morto presto ed è stato un grande shock per noi che non ne sapesse nulla. Fare finta di nulla è stato molto doloroso, per me e per i miei figli, quindi hanno sofferto molto e ne parlano ancora – Ariana ha aggiunto nello show:

Arijana Mihajlovic ha pianto durante lo show

Foto: Instagram/Instagram

Arijana Mihajlovic ha pianto durante lo show

È stata una bellissima e fantastica storia d'amore e, nonostante tutto quello che è successo, sono felice di aver avuto l'onore e il privilegio di trascorrere 27 anni con una persona così meravigliosa. Amo moltissimo i miei figli e voglio dire che sono la mia forza. Se non lo fanno, non posso andare avanti – Ariana è finita in una popolare stazione televisiva italiana.

Video: Il meglio del meglio: Sinisa Mihajlovic e Arijana

READ  7 sane abitudini mattutine che ti renderanno più produttivo e più felice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *