farfalle
farfalle

Vedere le farfalle è sempre una bella esperienza, soprattutto perché fanno bene all’anima, regalando pace e serenità con il loro semplice volteggiare colorato tra un fiore e l’altro.

Le farfalle non vivono a lungo. Di norma, vivono solo per un paio di settimane o al massimo qualche mese, ciò ci insegna che la vita è breve e va goduta intensamente in ogni suo attimo, senza soffermarci più di tanto su ciò che ci fa star male.

Le farfalle, per chi ci crede, sono anche magia.

Vi è mai capitato di vedere molte farfalle?

Alcuni studiosi affermano che, chi vede molte farfalle, è in procinto di avviare un processo interiore di rinascita spirituale, spinto dalla non comune abilità di sperimentare le meraviglie della vita. Chi vede spesso farfalle dovrebbe chiedersi quali cambiamenti apporre al proprio stile di vita per vivere più in linea con la propria verità.

Questo significa che, in qualche modo, le farfalle ci guidano in questo percorso di cambiamento.

Chi ha perso da poco una persona cara afferma di far caso ad una particolarità ossia di avvistare spesso farfalle e notare la loro presenza attorno ad essi. Potrebbe essere un segno di vicinanza da parte di chi ci ama in maniera diversa da un’altra dimensione?

La risposta a questa domanda è strettamente legata a ciò che è la nostra sensibilità verso questo argomento molto intimo e personale.

Resta il fatto che questi esserini magici e colorati sono capaci di scatenare in noi riflessioni e spunti per migliorarci.

Le farfalle sono magia… e forse questo non è un caso!

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here