cucinotta malore
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

L’attrice Maria Grazia Cucinotta è stata ricoverata a Napoli dopo un malore a teatro.

L’attrice dove andare in scena nello spettacolo “Le figlie di Eva”, ma si è sentita male nei camerini. Più tardi ha rassicurato i colleghi, resta però sotto osservazione al San Leonardo di Castellammare.

Un improvviso malore per l’attrice Maria Grazia Cucinotta che avrebbe dovuto essere in scena nel Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia (Napoli).

La Cucinotta è stata portata via in ambulanza quando il sipario era già aperto. Lo spettacolo che le vedeva al fianco di Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi, con la regia di Massimiliano Vado.

L’ex miss Italia, era giunta nel camerino già accusando un lieve malessere, credeva però,  di poter reggere alla serata.

Sarebbe poi cominciata a peggiorare al punto che è stato chiamato un medico per una visita urgente e subito è giunta anche un’ambulanza con la quale l’attrice è stata portata nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Poco dopo il suo staff ha rassicurato che l’artista sta meglio e che non si tratta di un malore grave. Ma lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi

(ex mir)

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here