Elefanti tornano insieme
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Come esseri umani, tendiamo ad avere interazioni con animali quasi ogni giorno Sebbene ci siano molti tipi diversi di animali sul pianeta, sembra che gli elefanti siano i preferiti tra molte persone.

Anche se non hai mai avuto l’opportunità di stare con un elefante faccia a faccia, è facile vedere quante emozioni hanno a livello personale.

Osservare gli elefanti ci aiuta a capire cosa stiano pensando.

Provano felicità, angoscia e ogni emozione che c’è tra queste. Sono anche in grado di apprezzare una riunione e può essere un evento molto emozionante.

Forse hai sentito che “gli elefanti non si dimenticano mai” e mentre guardi i due elefanti in questo video, inizi a capire quanto sia vera questa affermazione.

Gli elefanti hanno un sacco di comportamenti espressivi e se guardi nei loro occhi puoi vedere le emozioni che provano. Sai se sono arrabbiati, felici o soli osservando solo il loro linguaggio del corpo. In questo video, due elefanti si sono riuniti in un rifugio per elefanti nel Tennessee.

I loro nomi sono Shirley e Jenny e non si vedono da più di 22 anni.

Shirley e Jenny lavoravano l’un l’altro come elefanti da circo. Erano separati da quando furono salvati dal circo.

Mysocialpet.it riporta che gli elefanti sono stati imprigionati in cattività per molti anni, ma il santuario degli elefanti dà loro l’opportunità di vivere la vita in libertà.

Ci è voluto solo un momento perché si riconoscessero e ora Shirley e Jenny vivono le loro vite insieme in questo santuario.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here