Kristinja Todorović ha perso 100 kg ed è diventata bionda Entertainment

Kristinja Todorović è rimasta scioccata quando è riuscita a perdere anche 100 chilogrammi, e poi ha deciso di fare qualche altro cambiamento.

Cantante Kristinja Todorovic Ha perso molto peso con l'aiuto di un intervento chirurgico allo stomaco e le piace ancora emotivamente l'intero processo.

La bella cantante di Podgorica è stata presentata al pubblico durante il concorso dello spettacolo “Zvezde Granda”. All'età di 22 anni e pesando 160 kg, ha deciso di mostrare la sua felicità al mondo intero e dimostrare che non le manca la fiducia in se stessa nonostante il suo peso. A causa delle critiche al suo aspetto fisico e della possibilità di essere espulsa dalla competizione a causa del sovrappeso, Krystinja ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico, con l'aiuto del quale è diventata più debole.

Il suo cambiamento è sicuramente il più grande nella storia della suddetta agenda. Dopo un periodo difficile, la cantante dice che la sua vita è stata divisa prima e dopo l'intervento, ma la transizione l'ha aiutata a imparare molte cose su se stessa. Ora ha deciso di fare un altro cambiamento!

Kristinja si è inoltre schiarita i capelli e ha mostrato con orgoglio la nuova trasformazione. Molte persone non la riconoscono. Controlla:

Ecco come ha visto l'inizio della competizione:

Un mondo di celebrità a portata di mano. Tutti gli argomenti caldi, gli eventi attuali e i pettegolezzi caldi in un unico posto. Unisciti alla comunità Viber Vite di personaggi famosi E aggiornato ogni giorno!

READ  "Giocava con le mie foto intime": ha raccontato Severina a Joanna Joksimović

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *