Kostas Manolas è il difensore che il Napoli ha scelto. La squadra partenopea ha offerto al giocatore greco un quadriennale da quattro milioni netti a stagione. I dirigenti del club azzurro forti di questo accordo con il giocatore sono fiduciosi nella riuscita della trattativa. È possibile che già nella prossima settimana il giocatore possa apporre la propria firma sul contratto.

Le uniche incertezze riguardo la riuscita della trattativa sono date dalla dirigenza della Roma, irremovibile sul prezzo e sulle modalità di pagamento. Il club giallorosso chiede che il Napoli paghi in toto i 36 milioni della clausola di rescissione del giocatore greco. Il difensore per il club partenopeo rappresenterebbe una pedina molto importante poiché potrebbe andare sia ad affiancare Kalidou Koulibaly sia a sostituirlo, poiché varie sono le squadre che cercano per la prossima stagione di accaparrarsi le prestazioni del giocatore senegalese.

Le principali squadre interessate a Koulibaly sono la Juventus, poiché il senegalese è un giocatore che Sarri il neo-allenatore bianconero conosce molto bene, e il Manchester City di Pep Guardiola. Il presidente del Napoli, fermo sulle proprie decisioni, ritiene che il suo difensore valga 120 milioni e non è disposto ad intavolare trattative a meno di 100 milioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here