MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Paulo Dybala non sta passando un gran periodo di forma e inoltre il suo rinnovo pazienta ad arrivare. Pochettino mette gli occhi sulla “joya”.

Rinnova o non rinnova? Questo è il dilemma. Il rinnovo di Dybala è in bilico e il PSG ci fa un pensiero.
Mauricio Pochettino, neo-allenatore del club parigino, avrebbe messo nel mirino il numero 10 bianconero, come già da lui stesso fatto nell’estate del 2019 quando era al Tottenham. A febbraio è previsto un incontro tra Paulo e la dirigienza bianconera, l’argentino deve dare una risposta all’offerta di rinnovo di 10 milioni e il PSG è pronto a offrigliene 15 che la “vecchia signora” gli nega.
Dietro le quinte di tale operazione c’è Leonardo, che se dovesse partire uno tra Mbappé e Neymar, è pronto a mettere sul piatto un’offerta di minimo 60 milioni, con la Juventus che peró ne chiede minimo 80 ma potrebbe essere facilmente accontentata con un offerta che si aggira intorno ai 70.
Un’eventuale entrata di tale cifra potrebbe permettere alla dirigenza bianconera di piombare su Paul Pogba, che quasi sicuramente lascerà il Manchester United a fine stagione e da non escludere un possibile scambio con Mauro Icardi. L’argentino è sempre piaciuto alla Juventus e inoltre fa sempre più panchina data la concorrenza di un Moise Kean in formissima. Che il club torinese sia in cerca di una nuova punta non è una punta e un possibile ritorno in Italia di Maurito accontenterebbe anche Wanda Nara, sua moglie e sua procuratrice.

VERSO NUOVA STRETTA, NO ASPORTO AL BAR DOPO LE 18

INDONESIA, SCOMPARSO DAI RADAR AEREO PARTITO DA GIAKARTA: A BORDO 62 PERSONE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here