MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Ieri sera la Juventus ha portato a casa un fondamentale risultato, peccato peró per gli infortuni di McKennie e Dybala, sottoposti a visite stamattina.

“Ha subito un trauma contusivo sul collaterale. Aspettiamo gli esami”, con queste parole ieri sera Pirlo aveva cercato di tranquillizzare tutti, ma alla fine così tranquilli non saranno i tifosi juventini. Weston McKennie aveva avuto problemi al muscolo ileopsoas, ma le sue condizioni fanno ben sperare, l’americano dovrà saltare solo la sfida di Coppa Italia contro il Genoa e ci sarà contro l’Inter. Per quanto riguarda Paulo Dybala invece la situazione è più complessa, l’argentino ha contratto una   lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e si sospettano 15-20 giorni di stop, di conseguenza salterà Genova anche lui, la sfida al Meazza contro l’Inter e anche la Supercoppa.
Infine la J medical questa mattina ha ospitato anche Chiesa, dolorante ieri sera ad una caviglia, ma per lui niente di grave e i medici danno il via libera per la gara contro nerazzurri.

VERSO NUOVA STRETTA, NO ASPORTO AL BAR DOPO LE 18

INDONESIA, SCOMPARSO DAI RADAR AEREO PARTITO DA GIAKARTA: A BORDO 62 PERSONE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here