MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

A distanza di due anni Allegri torna a Torino e ora inizia ad imporre le sue idee. Ecco come cambierebbe tra cessioni e acquisti il centrocampo della Juventus:

Dopo 9 anni la Juventus ha interroto il trionfo scudetto e molti problemi sono stati causati dal centrocampo, che negli anni si è sicuramente indebolito. Per provare a riportare il sorriso a Torino, è tornato Max Allegri, che ha già le idee chiare per il reparto centrale del campo: per quanto riguarda le entrate, Locatelli rimane l’obiettivo numero uno, ma secondo la Juventus il Sassuolo chiede troppo (40 milioni). Il sogno, sia per i tifosi che per la dirigenza, sarebbe quello di far tornare Paul Pogba, fresco di un’amara sconfitta in finale di Europa League, ma per aggiudicarselo, i bianconeri dovrebbero sacrificare CR7, corteggiato peró proprio dal Manchester United.
Tutt’altra situazione invece in chiave uscite, dove di incedibile c’è solo Bentacur. Ramsey è ormai pronto alla cessione e in caso di offerte interessanti, potrebbero partite anche Rabiot e Arthur, che beneficiano inoltre di un importante ingaggio. Discorso differente per McKennie, ritenuto utile per Allegri.

REGIONI IN ZONA BIANCA, CONTO ALLA ROVESCIA: DAL 1° GIUGNO SI ALLENTANO I DIVIETI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here