Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

 JK Rowilng accusata nuovamente di Transfobia dopo le indiscrezioni sul cattivo nel suo ultimo libro.  Un serial killer maschio che si veste da donna per uccidere le sue vittime Rowling Transfobia.

Troubled Blood – scritto con lo pseudonimo di Rowling Robert Galbraith – uscirà il 15 settembre e vedrà il detective Cormoran Strike capire cosa è successo alla scomparsa del GP Margot Bamborough.

Una prima recensione del libro di 900 pagine del Daily Telegraph  – in cui il critico afferma che “la morale del libro sembra essere: non fidarsi mai di un uomo in un vestito” – ha scatenato una reazione immediata online Rowling Transfobia.

I lettori furiosi si sono precipitati su Twitter per condividere i loro pensieri, facendo di tendenza #RIPJKRowling nel Regno Unito.

Altri hanno detto che il libro – che non verrà pubblicato fino a martedì – non è affatto transfobico e che i detrattori troppo ansiosi dovrebbero leggerlo prima di saltare alle conclusioni.Rowling Transfobia

Il giornalista di Observer Nick Cohen ha scritto: ‘Ho letto l’ultimo romanzo di Strike e l’affermazione che è anti-trans è una merda totale. 

L’acclamata scrittrice ha poi scritto un saggio profondamente personale per affrontare la controversia, rivelando di essere stata violentata sessualmente quando aveva 20 anni e dicendo che sente ancora le cicatrici della “violenza domestica” nel suo primo matrimonio.Rowling Transfobia 

Le osservazioni della Rowling hanno suscitato il contraccolpo di una serie di star tra cui l’attore Ron Rupert Grint, Emma Watson che interpretava Hermione nella serie cinematografica, Daniel Radcliffe che interpretava Harry ed Eddie Redmayne, che recita nei suoi film Animali fantastici. 

LEGGI ANCHE: IL MONITO DELL’OMS:”NO AL SALUTO CON IL GOMITO!”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here