MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

A gennaio era giunto l’annuncio ufficiale del divorzio di Jeff Bezos dalla moglie Mackenzie, sposata 25 anni prima e madre dei suoi quattro figli. Pochi giorni dopo giunse la notizia che l’imprenditore aveva un’amante da almeno 8 mesi.

Il CEO di Amazon , infatti, era stato colto in flagranza di adulterio con la giornalista televisiva e attrice Laura Sanchez, 49 anni, di origini messicane. A documentare la relazione extra coniugale ci aveva pensato il National Enquirer, un settimanale statunitense che da qualche mese teneva d’occhio l’imprenditore e la giornalista.

Con le foto (anche sexy) compromettenti alla mano, il tabloid aveva tentato la via del ricatto minacciando Mr. Amazon qualche giorno prima che le foto venissero pubblicate. Bezos non aveva comunque ceduto al ricatto e aveva scelto di giocare di anticipo: annunciare il divorzio prima di ogni diffusione di notizie circa la sua infedeltà.

Nei mesi successivi le trattative per il divorzio.

Sebbene Bezos avesse lasciato intendere che il suo matrimonio fosse già al capolinea quando la relazione con Laura Sanchez ebbe inizio, tuttavia Il National Enquirer e altri tabloid britannici come il Sun, affermavano che l’addio tra lui e la moglie fosse arrivato in maniera meno pacifica. Le foto compromettenti avrebbero quindi accelerato il crollo del matrimonio dell’uomo più ricco del mondo.

Oggi, a distanza di pochi mesi è giunta la notizia che ha placato gli animi dei curiosi e della ex coppia: 36 miliardi di dollari. Tanto è la cifra che ha reso gli ex coniugi Bezos soddisfatti dell’accordo, dedicandosi parole di reciproca stima sui rispettivi profili Twitter. “Ora si apre una nuova fase del nostro rapporto in cui saremo amici e co-genitori “, scrive l’ex signora Bezos. Da oggi Mackenzie, oltre ad essere una rinomata romanziera è diventata la quarta donna più ricca al mondo

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here