Janjus torna al reality show e non dice ai suoi compagni di stanza di aver perso suo fratello, lasciando Maja inorridita.

Stasera ritorna il reality show di Marko Janjušević Janjuš “Zadruga 7 – Elita”. Ha lasciato la tenuta a Šimanovci dopo aver appreso della morte di suo fratello Mihailo.

Marko Janjušević Janjuš

Foto: TV Pink / Screenshot

Marko Janjušević Janjuš

Dopo che Janjus è entrato alla Casa Bianca a Szymanowsi, ci sono stati grandi applausi, e quando è entrato con la testa chinata e una grande tristezza nel cuore, i suoi compagni di stanza hanno subito notato che qualcosa non andava, e sono seguiti silenzio e scene scioccate. indirizzo.

Consiglia Flash

Dopo la morte del fratello di Janjus, Mihailo, il giocatore di basket ha pianto nuovamente durante la diretta in cooperativa: “Non potete riportarlo indietro, è un grande dolore, devo lottare per me e per la mia famiglia”

“Non voglio stare con te – finale” Janjus ha rotto con Aneli, lei lo ha guardato: “Sei feccia”, c'era completa confusione.

Janjus è entrato alla Casa Bianca

Foto: rosa / schermata

Janjus è entrato alla Casa Bianca

– Momenti difficili per me e la mia famiglia. Ho perso mio fratello, aveva 27 anni. Non sa cosa ti dirò, non chiedermi troppo. Non sai quali sono i problemi finché non accadono, Dio non voglia. Parleremo fuori – Janjus diceva raramente, e la sua ex amante Maja Marinkovic è andata nel panico dal dolore quando ha saputo cosa era successo, e i suoi occhi si sono riempiti di lacrime.

Maja Marinkovic

Foto: rosa / schermata

Maja Marinkovic

Janjus ha parlato anche del loro ultimo incontro.

– Ci siamo conosciuti l'anno scorso a casa di mia zia. Una sorella è arrivata in Serbia dal Canada. Quello è stato il nostro ultimo incontro. Era il bambino più irrequieto lì.

READ  "Vaffanculo, perché dovremmo darti un bambino?"

Ricordiamo che l'ex giocatore di basket ha scoperto la morte del fratello in un reality show, dopodiché è stato immediatamente scortato fuori dalla Casa Bianca. Il funerale ha avuto luogo nella loro città natale, Prijebolji, e Marko ha tenuto un discorso commovente sulla tomba.

Video: Janjuš rivela tutto sulla riconciliazione con la moglie, ma anche sull'attuale coppia della realtà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *