MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

É derby tra Gazza e Ciufoli a causa… della Lazio e della Roma. Il noto comico, Roberto Ciufoli, è apertamente romanista, non lo ha mai nascosto ma ora, sta soffrendo per via di Gazza e dei continui riferimenti alla Lazio.

Già, l’inglese viene spesso chiamato in causa dalla conduttrice o dagli opinionisti e dal canto suo appena gli è possibile nomina la Curva Nord o la Lazio e questo, non piace al comico romano. Durante la puntata di ieri è stato fatto vedere un video in cui Paul “litigava” con alcuni del gruppo a causa della sua mancata partecipazione nelle faccende (ha un tutore al braccio e non può fare sforzi), ma al termine del video l’opinionista Elettra Lamborghini, ha preso le sue parti: “Gascoigne con un braccio fasciato sta facendo più show di voi”. Paul si fa sentire e come, ma non è tutto.

Il nuovo naufrago Andrea Cerioli ha riferito all’ex biancoceleste che il marito di sua sorella tifa Lazio e che gli ha chiesto di dirgli: “Hai fatto grandissime cose, ti amano tutti”.

A questo punto, Ciufuli dopo che per l’ennesima volta è stata menzionata la Lazio ha deciso di indossare un berretto della Roma durante la puntata, così Ilary ha chiesto: “Come mai indossi il berretto?” e lui ha prontamente risposto: “Per ricordare a Paul che non c’è solo la Lazio”.

fonte LazioChannel.it

L’UE PRESENTA IL ‘PASSAPORTO’ VACCINALE, IN VIGORE DA GIUGNO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here