MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Miriam Segato stava passeggiando. Un monopattino elettrico l’ha investita e nella caduta ha battuto la testa. La situazione è apparsa subito gravissima e la 31 enne di Capalbio è deceduta all’ospedale Pitiè Salpetrière di Parigi. L’incidente è avvenuto lunedì notte in una strada del lungo Senna vicino al Pont au Change. Una via dove le automobili non possono circolare pedonalizzata dall pedonalizzata dalla sindaca Anne Hidalgo.

Miriam stava passeggiando con un’amica quando un monopattino elettrico l’ha investita.Alla guida due donne che dopo l’impatto sono fuggite. La procura parigina ha aperto un’inchiesta per omicidio involontario aggravato dalla fuga e l’Assessore ai trasporti di Parigi ha lanciato un appello perché si presentino spontaneamente.

I primi ad accorrere sul luogo dell’incidente sono stati gli agenti di pattuglia sulla Senna. Miriam era già in arresto cardiaco e dopo mezz’ora il battito è tornato. Trasferita all’ospedale parigino, Miriam non è riuscita a salvarsi ed è deceduta nella notte tra mercoledì e giovedì.

L’ALTO ADIGE HA GIÀ DETTO ADDIO ALLA MASCHERINA: DA OGGI SOLO AL CHIUSO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here