giovedì, Maggio 13, 2021
Home Attualità Inter, Marotta fa chiarezza su Dzeko-Sanchez: “Solo un’ipotesi suggestiva”

Inter, Marotta fa chiarezza su Dzeko-Sanchez: “Solo un’ipotesi suggestiva”

L'ad nerazzurro nell'ultimo giorno del calciomercato: “La pandemia ha segnato una svolta nell'economia mondiale in generale. Dobbiamo rivedere i contratti dei giocatori”

MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Il mese di gennaio ha visto l’Inter rimanere di fatto ferma sul mercato, nonostante negli ultimi giorni lo scambio Dzeko-Sanchez sembrasse davvero a un passo: “È stata un’ipotesi suggestiva, ma c’è stato solo un cordiale incontro, non c’erano le basi per completare l’operazione – ha commentato l’ad nerazzurro Beppe Marotta, che poi ha voluto sottolineare che – La pandemia ha segnato una svolta nell’economia mondiale in generale. Abbiamo meno ricavi e quindi meno soldi. Dobbiamo rivedere i contratti dei giocatori, non ci saranno più trasferimenti cosi onerosi. Dovremo essere bravi a sviluppare i calciatori in casa”.

Secondo l’amministratore delegato dell’Inter, in futuro si va necessariamente verso un calcio più sostenibile: “I privati non possono più ripianare le perdite – ha detto Marotta – ma lo spettacolo comunque non mancherà!”, ha aggiunto.

Nessuna operazione in entrata e nessuna grossa operazione neanche in uscita, soprattutto ora che Christian Eriksen ha ritrovato il campo in un nuovo ruolo risultando anche decisivo per conquistare la semifinale di Coppa Italia: “In questa squadra non esistono titolari o panchinari – ha spiegato Marotta – Eriksen è un giocatore che fa parte di questo gruppo, è un vero professionista e Conte lo sta adattando in un nuovo ruolo, le risposte sono molto positive”.

Nonostante le risposte positive, però, il danese lascerà di nuovo il posto a Brozovic per la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juve in programma domani sera a San Siro.

PROSEGUONO LE CONSULTAZIONI, EUROPEISTI: ‘LA PERSONA GIUSTA È CONTE’

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

    MAmanero

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here