Ingrassare? Alimenti trasformati, pasticceria, cereali dolci…

Mary Sabat, dietista dell'università, ha istruito i suoi pazienti sui misteri del modo e della qualità della nutrizione. Nel Delaware. INRibadisco quello che dico'ciò che si mangia E sfortunatamente, il cibo americano standard lo fa a noi Corpo e grasso. Aiuto le persone a imparare come apportare cambiamenti permanenti al loro stile di vita.” Mary Sabbat ha sottolineato.

Nutrizionisti Elimina molti alimenti dalla tua dieta e aiuta il corpo a recuperare.

DDovresti evitare cose come zuccheri raffinati, grassi trans e dolcificanti artificiali. Prodotti da Carne lavorata. La maggior parte di questi prodotti sono associati alla resistenza all’insulina. Livelli elevati di colesterolo e aumento del rischio di malattie cardiache e aumento di peso.

Maria Era sabato fu scoperto tagliatelle istantanee o tagliatelle, pasticcini e cereali dolci, Prodotti a base di carne lavorata, Portano quasi sempre ad un aumento di peso se consumati in eccesso.

Zuccheri raffinati

RGli zuccheri raffinati sono dolcificanti aggiunti a cibi e bevande per migliorarne il gusto. Alcuni tipi popolari di zucchero raffinato includono zucchero di canna, fruttosio, sciroppo di mais e agave.

Mangiare cibi ricchi di zuccheri, come bevande zuccherate, cereali zuccherati e prodotti da forno, può portare ad un aumento di peso e a condizioni di salute croniche, comprese malattie legate all’obesità come il diabete e le malattie cardiache.

Lattina di zucchero troppo raffinato A causa dell’aumento del peso corporeo e dell’obesità Molto Calorie, a non abbastanza Nutrienti.

Grassi trans

Un altro ingrediente trasformato che può portare ad un aumento di peso e ad altri problemi di salute sono i grassi trans o gli acidi grassi trans. Questi sono i grassi insaturi presenti in alimenti come la pizza surgelata.

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Anche se piccole tracce di grassi trans si trovano naturalmente negli alimenti, grandi quantità si trovano spesso negli alimenti trasformati. consumerà Alti livelli di grassi trans da alcuni alimenti Potere Piccionicosì come Aumento e aumento di peso inutilinessuna previsione Rischio di diabete, malattie cardiache e altri problemi di salute.

“Gli studi hanno anche scoperto che i grassi trans aumentano l'infiammazione nel corpo Può essere un fattore scatenante per altri problemi di salute. Gli alimenti ricchi di grassi trans rallentano il metabolismo. Maria ha sottolineato.

Invece di alimenti trasformati ricchi di grassi trans, Dieta consigliata FattoUN Da cereali integrali e oli sani.

I cereali integrali come la quinoa o l'avena sono ricchi di vitamine, minerali, fibre, proteine ​​e antiossidanti. Quando si tratta di dimagrire, danno una sensazione di sazietà per lungo tempo”, sottolinea la dietologa.

Oli sani come l’olio d’oliva o l’olio di cocco contengono acidi grassi essenziali e antiossidanti benefici. AiutoBisonte Mentre si riduce cadutoUNpromozioneUN Funzioni cerebrali sane e potenziamentiUN Livello di potenza. Questi oli sono più salutari per cucinare rispetto ad altri tipi di oli.

Dolcificanti artificialiO

Come per gli zuccheri raffinati, i dolcificanti artificiali vengono utilizzati come sostituti dello zucchero per ridurre l’apporto calorico. Sono Può danneggiare la perdita di peso a causa della “capacità di cambiare il modo in cui i nostri corpi regolano gli ormoni dell'appetito”. Possono anche contribuire La resistenza all’insulina e il metabolismo ridotto possono causare rischi cronici per la saluteAll'insorgenza della malattia, sottolineano i ricercatori.

Si consiglia di utilizzare il miele Un dolcificante naturale con benefici nutrizionali che soddisfa la voglia di dolci. Contiene vitamine, minerali, antiossidanti, enzimi, aminoacidi e polifenoli. Buona digestione e riduce l’infiammazione nel corpo”, ha detto il nutrizionista.

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prodotti a base di carne

prodotti Dalle carni lavorate Lo sono spesso RiccoC'è Grassi malsani, sodio e conservanti Dà una previsione che il loro uso aumenta la nostra massa corporea.

Frutta fresca o secca, hummus, Fiori di fruttae semi, greco Yogurt, formaggio, uova sode ke una fonte di proteine ​​e grassi sani.

Noodles istantanei

I noodles istantanei, pasti facili e veloci, sono generalmente poveri di nutrienti e fibre, e ti fanno sentire meno soddisfatto e pieno.Sono Mangiare troppo.

I noodles istantanei sono ricchi di sodio, grassi malsani e spesso additivi artificiali che favoriscono l'accumulo di grasso.

Inoltre, il sale in eccesso negli spaghetti istantanei può causare ritenzione idrica e gonfiore, dandoti la falsa impressione che stai ingrassando.

Cereali dolci per colazione

DiNaturalmente ricco di zuccheri aggiunti, senza le fibre e le proteine ​​necessarie Ci saziano e ci danno energia per parte della giornata.

AIl consumo di cereali zuccherati per la colazione è stato collegato a vari problemi di salute come l'aumento di peso, motivo per cui è meglio scegliere opzioni per la colazione più nutrienti che forniscano energia sostenuta e una migliore gestione del peso.

Pasticceria confezionata

I prodotti da forno confezionati come muffin e biscotti sono deliziosi Ci sono Dolcetti che spesso contengono zucchero, grassi malsani e farine raffinate. Queste sostanze possono contribuire all’aumento di peso se consumate frequentemente.

Ciambelle e altri prodotti da forno sono spesso ricchi di grassi trans, farina raffinata e zuccheri aggiunti che favoriscono l'accumulo di grasso viscerale. Un consumo eccessivo di dolci da forno può portare ad un apporto calorico eccessivo e ad un aumento di peso, quindi è necessaria cautela se si desidera mantenere una buona figura e salute.

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