MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Addio “Isola dei Famosi” per Paul Gascoigne. L’ex calciatore e oggi naufrago della quindicesima edizione del surviving game condotto da Ilary Blasi, è costretto al ritiro a causa dell’infortunio alla spalla sinistra.

Giovedì 25 marzo, nel corso della quarta puntata dell’Isola, Paul Gascoigne ha preso parte a una prova ricompensa che prevedeva di arrampicarsi, strisciare sulla sabbia, nuotare, salire su una pedana e fare canestro con una palla. Durante il percorso, il naufrago ha dimostrato una discreta abilità, ma proprio nel tratto finale si è fatto male alla spalla sinistra. A caldo l’inviato Massimiliano Rosolino ha rassicurato Ilary Blasi sulle condizioni di Gascoigne: “Sta bene, niente di grave, tornerà con i compagni al termine degli accertamenti. Metteremo da parte una porzione di spaghetti e polpette (la ricompensa vinta dai Burinos, nda)”.

Invece, secondo quanto riporta “Fanpage.it”, la situazione è peggiorata: la spalla è slogata e Paul dovrà rinunciare alla vita in Honduras. Si legge sul sito: “Fanpage.it apprende che Paul Gascoigne dovrà ritirarsi definitivamente dall’Isola dei Famosi 2021 a causa dell’infortunio al braccio causato da un movimento maldestro durante l’ultima prova ricompensa.”

REGIONI ROSSE E ARANCIONI: COSA SI PUÒ E NON SI PUÒ FARE DA LUNEDÌ

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here