MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Due persone sono morte sull’autostrada A1 tra Piacenza Sud e Fiorenzuola, in direzione Milano, in un incidente che ha coinvolto un’auto, un camion e un’autocisterna che ha preso fuoco. L’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e per mettere in sicurezza l’area, e si sono formati code e rallentamenti.

Le persone coinvolte – Le due vittime dell’incidente, avvenuto nel territorio comunale di Cadeo (Piacenza), sono gli autisti di un tir e di un’autocisterna, coinvolti in un violento tamponamento a catena con un’auto. A bordo della vettura c’erano due donne tedesche che sono riuscite a scendere in tempo dopo lo schianto e a scappare mettendosi in salvo prima che i mezzi prendessero fuoco. I due camionisti sono morti prima dell’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e del 118.

Area di sicurezza – Un’area di sicurezza è stata creata dai vigili del fuoco per spegnere l’incendio. Vista la chiusura del tratto Piacenza Sud-Fiorenzuola, è iniziata anche la distribuzione di bottigliette d’acqua alle persone in coda, da parte del personale della Direzione di tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.

STOP ALLE MASCHERINE ALL’APERTO, VIA LIBERA DAL CTS

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here