MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab
Martina Oro, 20 anni, è morta in un incidente sulla via Braccianese. L’amica che era bordo con lei su una Matiz, Ilenia Matilli, promessa della Lazio di calcio femminile, è in gravi condizioni. È stata trasportata d’urgenza in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma dove si trova tuttora in rianimazione con diverse fratture.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente ma l’auto avrebbe perso il controllo finendo la sua corsa contro l’albero.
A unire le due, che si sono conosciute alle scuole superiori, erano diversi interessi, tra cui la passione per il pallone: Martina era una super tifosa della Roma, mentre Ilenia, l’altra giovane coinvolta nell’incidente, ha giocato tra le fila della Lazio. Tra le altre passioni di Martina c’erano i motori, in particolare le moto. “Ciao Marty”, “Buon viaggio”, “Riposa in pace” o solo cuori: la bacheca del suo profilo Facebook è piena di messaggi da parte di amici e conoscenti che le hanno voluto riservare un pensiero. A chiarire la dinamica dell’incidente saranno i carabinieri di Bracciano.
MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here