IL Teatro Nazionale di Madrid licenzia Placido Domingo
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab
Il Teatro Nazionale di Madrid  licenzia Placido Domingo, a nulla sono servite le scuse del celebre tenore Placido Domingo.

Nonostante la confessione di ieri e la richiesta di scuse per gli abusi alle donne, il Teatro Nazionale di Madrid ha annullato oggi per la prima volta un concerto di Placido Domingo.

L’Istituto nazionale delle arti di scena e della musica (Inaem), istituto che dipende dal ministero della cultura spagnolo, ha annunciato in forma perentoria, di aver annullato la partecipazione del celebre tenore, alle repliche dello spettacolo Luisa Fernanda, del 14 e 15 maggio al Teatro Nazionale della Zarzuela.

L’istituto si è espresso in tal senso per rispetto e “in solidarietà alle donne abusate”.

Il Teatro Nazionale della Zarzuela è lo stesso dove il celebre tenore debuttò 50 anni fa.

E’ la prima volta, da quando lo scandalo lo ha coinvolto nell’agosto scorso, che viene successo  annullata una sua rappresentazione.

Ad oggi Domingo aveva mantenuto in Spagna, il suo status di monumento nazionale della cultura, sono state molte, le cantanti liriche che negli anni hanno cantato al suo fianco, ad aver preso le sue difese.

Placido Domingo, 79 anni , dopo aver respinto le accuse per mesi ieri ha chiesto scusa, lo ha fatto con un comunicato, rivolto a circa 20 donne , le stesse che lo hanno accusato in America di abusi sessuali.

il comunicato recitava “sinceramente dispiaciuto” e assumendosi “tutta la responsabilità” dei suoi atti.

Finisce dunque così, con delle scuse alle donne che hanno subito gli abusi del cantante, forse anche la sua carriera.

Proprio in seguito alle accuse di violenza, aveva lasciato ad ottobre la direzione dell’Opera di Los Angeles, visto il suo comunicato anche la madre patria gli ha chiuso le porte, del tatro.

(ex mir)

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SU INSTAGRAM

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here