Il ritorno della tastiera fisica: se ami i telefoni BlackBerry, questo accessorio per iPhone ti lascerà a bocca aperta

Questo accessorio offre una migliore sensazione “classica” della digitazione su una vera tastiera, grazie alla quale l'iPhone diventa un po' più lungo e di dimensioni un po' più grandi.

Se hai già utilizzato un telefono BlackBerry e ti manca ancora la tastiera fisica, l'azienda britannica Klix ha proprio quello che fa per te. Il loro nuovo caso i phone Viene fornito con una “estensione” che presenta una tastiera fisica davvero classica.

Gli smartphone di oggi sono dotati di tastiere virtuali che occupano quasi la metà dello schermo e nascondono i contenuti visualizzati. Ecco perché, durante la digitazione, spostandolo dallo schermo all'esterno della cornice del dispositivo quasi raddoppia la superficie effettiva del display, liberandola così. Più spazio per utilizzare le app e visualizzare altri contenuti.

Inoltre, questa aggiunta fornisce una fantastica sensazione “classica” di digitazione diretta TastiereGrazie a ciò l'iPhone sembra un po' più lungo e ha dimensioni un po' più grandi.

Clicks afferma che la tastiera “completa” con tasti reali offre agli utenti un'esperienza di digitazione tattile e consente un utilizzo più rapido e accurato durante gli spostamenti. scorciatoie e Nuovi tasti dedicati per l'attivazione Pieno utilizzo delle funzionalità iOS.

Quindi, ad esempio, se premi contemporaneamente i tasti CMD + H per tornare alla schermata principale, CMD + Spazio inizierà la ricerca e solo lo Spazio scorrerà le pagine web. Fare clic su supporti scorciatoie tastiera e in molte app iOS e app di terze parti. È disponibile anche la retroilluminazione, che semplifica l'utilizzo della tastiera in condizioni di scarsa illuminazione.

La custodia Clix si collega direttamente all'iPhone tramite la porta Lightning (per iPhone 14) o il connettore USB-C (per iPhone 15, iPhone 15 Pro Max), ma consente agli utenti di caricare il proprio telefono come al solito. Grazie alla connessione diretta al telefono, la tastiera non dispone di una batteria propria e non utilizza una connessione Bluetooth.

READ  "Le lettere di Vučić non hanno nulla a che fare con la tutela dei diritti dei serbi del Kosovo": Zdravko Ponoš a Danas sull'annuncio del presidente di inviare lettere alle autorità mondiali - Politica

“Clicks porta sull'iPhone la tattilità e la precisione di una tastiera fisica, così le persone non devono aspettare di tornare alla propria scrivania per creare o comunicare il feedback soddisfacente che solo i tasti reali possono fornire”, sottolinea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *