Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Non è storia di tutti i giorni quella di un Re che scompare nel nulla. Certo, Juan Carlos di Borbone non è più Re da anni, ma lo è stato a lungo e, comunque, è Re emerito. Eppure di lui da giorni non si hanno notizie se non che, travolto da uno scandalo finanziario (che sembra essere ben fondato) l’ex Re avrebbe deciso di lasciare la Spagna, per non essere fonte di imbarazzo per la Corona. Detto questo, però, non si sa altro: non dove sia, non se e quando tornerà, non se la moglie Sofia lo raggiungerà.

Il primo ministro spagnolo Pedro Sanchez ha affermato di non avere idea di dove si trovi il Re, se in Portogallo o in Repubblica Domenicana o altrove. “Ciò che conta – ha dichiarato Sanchez- è che Juan Carlos ha affermato che sarà a disposizione del servizio giudiziario e della giustizia”.

La ‘scomparsa ‘ di Juan Carlos arriva dopo una serie di rivelazioni di documenti bancari dai quali risulterebbe che il Sovrano avrebbe ricevuto 64,8 milioni di euro nel 2008 dall’Arabia Saudita tramite un conto offshore.

LEGGI ANCHE: TERRIBILE ESPLOSIONE A BEIRUT, GUARDA I VIDEO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here