Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

La vittoria del PSG contro l’Atalanta in rimonta segna una nuova fase del club parigino in Europa, che mai era arrivato così lontano. Un’euforia collettiva che ha riguardato anche il presidente dei francesi, che in un’intervista ai microfoni di RMC ha rilasciato dichiarazioni interessanti.

“Non è stato facile con la fine del campionato anticipato, ma abbiamo messo in campo tutto ciò di cui avevamo bisogno. Sono davvero molto orgoglioso. Questa è la prima volta che arriviamo in semifinale dall’acquisizione nel 2011. Adesso dobbiamo pensare solo alla semifinale e non pensare alla finale. Avevamo bisogno di questo per cambiare mentalità. Sono molto orgoglioso dei giocatori, dello staff, di tutti. È molto importante cambiare la mentalità dei giocatori ma anche la percezione dei media riguardo alla capacità del PSG di andare lontano.”

Su Neymar e Mbappé: “Neymar e Kylian sono alcuni dei migliori giocatori del mondo, ma è stata la squadra che ha giocato una grande partita, anche se Ney è stato davvero bravo. Negli ultimi mesi è cambiato qualcosa nella squadra. Kylian e Neymar rimarranno qui per il resto della loro vita“.

LEGGI ANCHE: LA JUVE SU JIMENEZ DEL WOLVERHAMPTON

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here