5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Il premieri libanese Saad Hariri è nei guai a causa della sua amante: la modella sudafricana Candice van der Merwe.

Tutto per colpa del fisco che a quanto pare avrebbe indagato a fondo sull’alto tenore di vita tenuto dalla modella, visto che al fisco dichiarava 5 mila dollari l’anno.

Gli agenti del fisco libanese pensavano che i soldi arrivassero da alcuni fondi neri legati alle attività del padre di lei, costruttore che già in passato aveva avuto guai con la legge.

Messa alle strette Candice non ha potuto far altro che ammettere candidamente di essere l’amante di Hariri e di ricevere continuamente regali da lui, si parla di un totale di 16 milioni di euro circa.

La storia poi si fa ancora più difficile per il premier libanese, sposato e padre di tre figli; da poche settimane infatti ha annunciato una manovra finanziaria definita “lacrime e sangue” per far fronte alla crisi del paese.

Ma la storia potrebbe non finire qui visto che gli avvocato di Candice hanno chiesto un “piccolo” risarcimento danni pari a 65 milioni di euro, il motivo?

A causa di “questa perscuzione” da parte dell’erario la relazione con Hariri sarebbe finita e con essa anche i regali elargiti a Candice.

 

Leggi anche:Belle Notizie dal Gruppo Iberico: I negozi Zara avranno una sala d’attesa per gli uomini dove potranno bere birra gratis

Il calcio italiano in lutto, è morto Giorgio Squinzi

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here