Il posto migliore per il tuo computer: pavimento, scrivania o qualcos'altro?

Che tu lo usi per lavoro o per divertimento, il tuo computer è il tuo strumento. Il computer è una delle parti essenziali della nostra vita quotidiana, ecco perché qualsiasi problema causato dal tenere il PC sul pavimento o sul tavolo dovrebbe essere risolto il prima possibile.

Il dilemma “Piano o Tavolo” è sempre esistito e ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro, e questo è stato riproposto ancora una volta dal portale. Tendenze digitali.

Il tuo computer a terra: i vantaggi

– Spazio in eccesso sulla scrivania: tenere il computer sul pavimento libera spazio prezioso sulla scrivania

– Rumore ridotto: un computer sul pavimento è solitamente più silenzioso perché è lontano dalle orecchie, il che migliora l'ambiente di lavoro.

– Riposo per gli occhi: se hai luci RGB, ti disturberà quando il tuo PC è sul pavimento e fa qualcosa non vicino alla tua testa sulla scrivania.

– Sicurezza fisica: è meno probabile che il computer si ribalti o cada quando è sul pavimento rispetto a quando è su una scrivania.

Svantaggi di avere un computer sul pavimento

– Polvere e surriscaldamento: se non c'è sufficiente accesso all'aria fresca, è probabile che il computer si surriscaldi e i filtri antipolvere si sporchino rapidamente.

– Accesso al computer: è praticamente necessario piegarsi sotto la scrivania per accedere ad accessori e apparecchiature

Naturalmente, per alcuni, l’opzione di tenere il computer sul pavimento è una soluzione migliore. Le ragioni sono ovvie, ovvero meno rumore, più spazio sulla scrivania e sicurezza in termini di ribaltamento e danni fisici al computer. Naturalmente ci sono ragioni contro il tenere il computer sul pavimento, che i proprietari di animali domestici capiranno bene.

READ  Come fanno gli smartphone a mantenere le prestazioni senza raffreddamento attivo?

Chiunque abbia avuto almeno una volta l'opportunità di rimuovere il lato del case o di farlo in un centro di assistenza, ha visto un'incredibile quantità di polvere e capelli, che si presentano sotto forma di una sorta di tappeto sui filtri dell'aria, sulla scheda madre, più fresco. Scopriamo perché il “PC caro” si sta surriscaldando.

I vantaggi di avere un computer sulla scrivania

– Estetica e Orgoglio: Posizionare il computer sulla scrivania permette di mettere in risalto il proprio lavoro se lo si monta da soli, così come si può evidenziare l'investimento e quindi l'elemento estetico.

– Migliore ventilazione: un computer desktop ha una migliore ventilazione, che può migliorare le prestazioni e prolungare la durata dei componenti.

– Facile accesso all'hardware: l'accesso alla custodia è facile, quindi sono possibili correzioni con parti che necessitano di essere sostituite o riparate

Il tuo PC sul tavolo: Contro

– Rumore: un computer posizionato su una scrivania può essere rumoroso perché la distanza fisica tra esso e le orecchie dell'utente è ridotta e non esiste alcuna barriera fisica per ridurre il suono.

– Problema di manutenzione del PC: posizionare il computer su un tavolo può esporre al rischio di danni causati da liquidi, oggetti appuntiti, ribaltamento e altro.

– Mancanza di spazio di lavoro: il computer sulla scrivania ovviamente occupa spazio sul desktop e lo rende inattivo.

In generale molti utenti, anziani ovviamente, non tengono il computer sulla scrivania. Le ragioni sono abbastanza ovvie. Naturalmente, hai avuto l'opportunità di sentire o vedere e sentire “sulla tua pelle” che qualcuno ha versato succo, caffè o vino sulla tastiera. L'unica opzione sbagliata è colpire accidentalmente meccanicamente il case del computer con un gesto della mano.

READ  I telefoni Samsung Galaxy di nuova generazione ottengono una memoria più veloce

E poi “Cuoco e Lele”, come direbbero i vecchi. Poiché la maggior parte dei computer sono neri e talvolta grigio opaco, ecco un altro magnete per la polvere. Significa anche che qualcuno può lamentarsi con te ogni giorno: “Dato che non sei timido, cancella o nascondi quella meraviglia qui sotto“. Tuttavia, ci sono un gran numero di persone che tengono questo caso sulla scrivania. In generale, nella maggior parte dei casi, non ci sono problemi quando lo si sa, e ovviamente spetta a te scegliere dove tenere il tuo computer , in cui non deve riuscire la prima o la seconda opzione, ma la terza, uno scaffale speciale – sulla scrivania Nemmeno, nemmeno a terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *