meteo italia
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Previsioni per questo WEEKEND, un profondo CICLONE tra il mar Ligure e l’alto Tirreno con la possibilità già da sabato di eventi estremi come NUBIFRAGI soprattutto tra alto Lazio, Toscana e Liguria di Levante. Durante questa fase soffieranno anche VENTI TEMPESTOSI, con raffiche fino a 100 km/h e con locali mareggiate lungo le coste siciliane più esposte. Durante la giornata di domenica, infine, il MALTEMPO si estenderà a tutto il Centro-Nord, ancora con rovesci temporaleschi, localmente anche molto intensi specie su Liguria, Lombardia e

Previsioni per sabato, 16 novembre 2019
Nord: Nuvoloso con fenomeni inizialmente a ridosso dei monti e a Levante, in estensione e aumento serale anche sui restanti settori; neve da 700-1200m. Temperature stabili, massime tra 9 e 14.
Centro Tempo instabile con piogge e temporali, più diffusi e intensi dal pomeriggio. Neve oltre 1300-1700m. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 18.
Sud Instabile tra alta Campania e Molise, meglio altrove ma peggiora a fine giornata su Ovest Sicilia e Calabria ionica. Temperature stabili, massime tra 18 e 23.

Previsioni per domenica, 17 novembre 2019
Nord: Maltempo con piogge diffuse, in particolar modo a ridosso di Alpi e Prealpi; neve dai 1200-1500m. Migliora i in serata su coste e pianure. Temperature stabili, massime tra 8 e 14.
Centro Tempo instabile con piogge e temporali nonché neve oltre i 1100-1500m. Migliora entro fine giornata. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Sud Tempo in peggioramento con piogge e temporali in marcia da Nordovest verso Sudest. Fenomeni blandi sulla bassa Sicilia. Temperature in flessione, massime tra 14 e 19.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here