Il meteo di oggi su tutta l'Italia
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Il meteo di oggi su tutta l’Italia il tempo cambierà nuovamente sull’Italia. Un’insidiosa perturbazione atlantica impatterà con il Belpaese, portando piogge, temporali e neve.

 

Meteo nord-ovest
Cielo molto nuvoloso su tutte le regioni con piogge sparse, rovesci e neve sopra i 1300-1500 metri. Fenomeni meno probabili tra alto Piemonte e Val d’Aosta e più intensi sulla Liguria centro-orientale dove si attiveranno temporali. Clima non molto freddo: 10° a Torino e 11° a Milano.

Meteo nord-est
Cielo molto nuvoloso con piogge sparse su tutte le regioni ad eccezione della Romagna. Neve sulle Alpi sopra i 1400-1500 metri. Clima non freddo con 14° a Venezia nel pomeriggio.

Meteo Centro
Asciutto sulla Sardegna orientale e le coste di Marche e Abruzzo, per il resto tempo molto instabile con piogge sparse e rovesci anche intensi specie nelle aree interne. Clima non freddo anche se ventoso: 15° a Firenze e Roma.

Meteo sud
Piogge su Molise e Campania, per il resto nubi sparse e basso rischio di pioggia per l’intera giornata. Clima molto mite con punte di 21° a Palermo.

(ex mir)
MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here