previsioni meteo 27 febbraio
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Il meteo di oggi presenta una perturbazione atlantica. Dapprima bel tempo salvo residua instabilità sul basso Tirreno, nel pomeriggio peggiora dall’alta Toscana verso tutti gli  Appennini, il Lazio e in serata in Campania e Calabria tirrenica, temperature in ribasso su tutto il territorio.

 

Meteo nord-ovest
Neve sui settori alpini confinali, per il resto nubi sparse ed assenza di fenomeni fino a sera. Più freddo: 8° a Milano e 11° a Torino.
Meteo nord-est
Qualche nevicata sui settori alpini di confine. Nubi anche sull’Emilia Romagna con qualche precipitazione nel pomeriggio, tempo asciutto altrove. Previsti 12° a Venezia nel
pomeriggio.
Meteo Centro
Qualche rovescio in transito a metà giornata tra Toscana, Umbria e Marche, per il resto nubi sparse e basso rischio di pioggia fino a sera, ventoso e più fresco: 13° a Firenze e Roma.
Meteo sud
Nubi sparse con qualche rovescio in arrivo tra Molise e Puglia garganica tra pomeriggio e sera, asciutto altrove. Clima mite e ventoso: 12° a Bari e 16° a Palermo.
Nelle prossime ore sono previsti nuovi temporali nel nord del paese, perturbazione destinata a lasciate l’Italia velocemente lasciando spazio al rialzo delle temperature e del bel tempo

(ex mir)

Leggi anche Nato il primo bambino da madre con coronavirus

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SU INSTAGRAM

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here