Previsioni meteo per oggi, torna l’alta pressione. Bel tempo prevalente salvo temporanei annuvolamenti, generalmente innocui.

Prevalenza di bel tempo su tutti i settori a parte nubi medio-alte sulle basse pianure e sulla Liguria senza conseguenze, temperature in aumento, specie in quota. In pianura punte anche di 9-11°C nel pomeriggio.

Prevalenza di bel tempo su tutti i settori. Nubi medio-alte sull’Emilia Romagna senza conseguenze, temperature in aumento, specie in quota. In pianura punte anche di 9-11°C nel pomeriggio.

Sulla Sardegna nuvolaglia sparsa con ampie schiarite. Sulle restanti regioni bel tempo e clima gradevole nelle ore centrali con punte di 15°C a Roma e Firenze.

Un po’ di nubi sparse sulla Sicilia, bel tempo sulle restanti regioni. Temperature in aumento. Massime sino a 17°C a Palermo.