MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab
Meteo: da GIOVEDI’ più nubi e piogge sull’Italia, in attesa di una FORTE ondata di MALTEMPO. Le Previsioni

A parte una veloce e fredda bordata che lasciava presagire ben altri scenari, questo inizio di stagione invernale si vede costretta a lasciare spazio ad una fase pienamente autunnale che sta interessa…… Leggi la notizia completa su meteolive

Meteo nord-ovest
Ancora rischio di piogge sparse su tutte le regioni, con neve sopra i 1500-1600 metri sulle Alpi. Pause asciutte comunque possibili specie lungo le coste della Liguria e sulle Alpi in genere. Clima un po’ freddo, 9° a Torino e 12° a Milano.

Meteo nord-est
Cielo molto nuvoloso con piogge sparse e locali rovesci sul Trentino e il Friuli. La neve cadrà solo oltre i 1600-1800 metri sulle Alpi. Sulle altre regioni molta nuvolosità, ma basso rischio di pioggia. Clima non freddo: 14° a Venezia nel pomeriggio.

Meteo Centro
Sulla Sardegna e lungo il versante adriatico nubi sparse e basso rischio di pioggia. Altrove molte nubi con piogge sparse e locali rovesci specie sul Lazio e nelle aree interne peninsulari. Clima mite: 15° a Roma e 16° a Firenze.

Meteo sud
Rovesci sulla Campania, la Calabria Tirrenica e il Golfo di Taranto nell’arco della giornata, per il resto nubi sparse e tempo asciutto fino a sera. Clima molto mite: 17° a Bari e  19° a Palermo.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here