MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Anche nella giornata di oggi le previsioni meteo evidenziano venti di Maestrale. Nelle prime ore del mattino nevicate o fiocchi fino in pianura al Nordest, tempo  instabile su Toscana, Umbria e regioni adriatiche, poi anche sul basso Tirreno.

Meteo nord-ovest
Tra la notte e il primo mattino passaggio perturbato con neve sull’Appennino Ligure e qualche pioggia sulle pianure più meridionali, localmente mista a neve. Dalla tarda mattinata rapido rasserenamento, ma nuovo peggioramento in nottata a partire dalle Alpi. Clima un po’ freddo con 9° a Torino e 6° a Milano.

Meteo nord-est
Piogge sull’Emilia Romagna e il basso Veneto con neve sopra i 500-600 metri localmente anche a quote più basse, ma in attenuazione già dalla tarda mattinata, per il resto nubi sparse e basso rischio di fenomeni per l’intera giornata. Clima freddo con 7° a Venezia nel pomeriggio

Meteo Centro
Piogge sparse tra Toscana, Umbria settentrionale e Marche con neve sopra gli 800-1000 metri. Qualche pioggia anche sulla Sardegna occidentale, per il resto nubi sparse e basso rischio di pioggia fino a sera. Previsti 7° a Firenze e 13° a Roma.

Meteo sud
Qualche rovescio in arrivo sulla Campania e la Sicilia settentrionale, per il resto nubi sparse e basso rischio di pioggia per l’intera giornata. Clima mite: 13° a Bari e 15° a Palermo.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here