Daniele De Rossi
Daniele De Rossi
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Sta girando in queste ore una nota vocale “inoltrata”, il cui autore pare essere proprio il capitano o ormai ex capitano giallorosso, Daniele De Rossi.

Nell’audio, riferito all’incontro in società in cui gli è stato comunicato che non gli avrebbero rinnovato il contratto, Daniele De Rossi si scaglia contro la società

“Ironicamente avevo chiesto un contratto a gettone di 100.000 euro a partita, era una battuta, a quel punto Fienga” (Guido Fienga CEO dell’as roma) “mi dice che era ciò che voleva propormi lui. La cosa finisce così, con una battuta, tempo di arrivare a casa, mi chiama Fienga che ha sentito il presidente e gli dice che così l’accordo va bene.

Ma come, è un anno che non ci parliamo, nessuno mi offre niente, dopo due ore e mezza di colloquio per dirmi che non mi rinnovano il contratto, arrivo a casa e mi chiamano dicendomi che se voglio farmi il contratto <<fattelo!>>, una roba da… vabbè”

Queste le parole di Daniele De Rossi nelle due note audio che stanno girando in questo momento.

La situazione del capitano giallorosso ha portato i tifosi della Roma a contestare ieri a Trigoria, contestazione nella quale un gruppo di tifosi è riuscito a parlare con Claudio Ranieri e Daniele De Rossi.

“La responsabilità è di testa grigia che sta a Londra e di quello che sta in America” avrebbe detto Claudio Ranieri, interpellato dai supporters giallorossi.

“Mister ma almeno te rimani?”, “Dove? Con chi?” sarebbe stata la risposta del tecnico.

“Io più che andar via, non posso fare, se voi me lo chiedete, io posso smettere anche di giocare a calcio”, queste invece le parole che rincarano la dose, di Daniele De Rossi.

Mentre dall’altra parte del Tevere, si festeggia la settima Coppa Italia, casa Roma è una vera e propria polveriera, pronta a esplodere da un momento all’altro.

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here