MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Fabio Paratici sembra essere a lavoro non solo per riempire la panchina lasciata vuota dalla partenza di Allegri, ma anche per trovare rinforzi per la squadra bianconera. Uno dei reparti che il dirigente sportivo della Juventus sembra intenzionato a rafforzare è il centrocampo. Due su tutti sembrano essere i pallini che Paratici vuole portare a Torino: Adrien Rabiot e Paul Pogba

Il primo tra diciotto giorni, a meno di clamorosi ripensamenti, si libererà a parametro zero dal PSG. La madre di Rabiot, suo procuratore, ha fatto sapere che sono numerose le squadre intenzionate ad accaparrarsi il figlio e tra queste una sembra essere la Juventus.

Per quanto riguarda il secondo, ormai più volte accostato alla Juve, Paratici ha incontrato i delegati del Manchester United per comprendere la valutazione del francese e se fosse possibile inserire delle contropartite nell’operazione. Tra tutti uno dei giocatori papabili a rappresentare la contropartita tecnica per far vestire, di nuovo, Pogba di bianconero potrebbe essere Joao Cancelo. Il terzino interessava al Manchester City, che sembra aver rallentato la sua corsa e meno intenzionato a prenderlo a causa dell’alto costo.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here