milan udinese
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Chiamatela rimonta, comeback, remuntada ma partite come quella di ieri sera restano nella storia del calcio.

Anfield Road è da sempre lo stadio che più emoziona, con quel You’ll never walk alone che  tutti i tifosi sanno nella loro testa, quasi benedetto dal dio del calcio.

Nulla hanno potuto gli ex Coutinho e Suarez, nemmeno Messi è riuscito a scalfire quel muro rosso, orfani di Salah e Bobby Firmino, sembrava davvero impossibile per i Reds rimontare il 3-0 del Camp Nou ed invece la squadra di Jurgen Klopp ha compiuto l’impresa.

gli dei del calcio ieri sera forse hanno corso affianco a Divock Origi autore di una doppietta, pensate mai a segno in questa Champions League, che quest’anno prima di ieri sera aveva realizzato soltanto 5 gol di cui 3 in Premier League. L’altro mattatore della serata ha realizzato i primi due gol in Champions ed anche lui è fermo a quota 3 in Premier League parliamo di Georgino Wijnaldum centrocampista olandese diciamo un moderno “Tuttocampista”.

Il Liverpool non vince la Champions dalla pazza rimonta di Instabul con il Milan, anche quella sera recuperò 3 gol ad aspettarlo in finale la vincente tra Ajax e Tottenham, personalmente una finale vintage come Ajax-Liverpool ridarebbe tanto romanticismo ad un calcio inquinato dagli interessi e dai soldi.

 

 

 

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here