Il gioco d'azione indie in stile Tokyo Never Yield è gratuito fino a giovedì alle 17:00

Fino alle 17:00 di domani, il gioco d'azione indipendente Never Yield dello sviluppatore Ariel-Knight è gratuito su Epic Games negozioCiò significa che se lo aggiungi alla tua libreria di giochi durante questo periodo, sarà tuo gratuitamente dopo tale data.

Lo stile Tokyo di questo titolo, solitamente ambientato a Detroit, ricalca il classico Endless Runner. È un gioco di tipo 3D a scorrimento laterale, tuttavia, ha una storia interessante e mantiene i giocatori sempre in movimento. Corri, salta, scivola o esegui varie variazioni acrobatiche per evitare le sfide affrontate da Wally, un personaggio misterioso che ha recuperato ciò che gli è stato portato via.

Dovrai essere veloce per fuggire dai nemici e allo stesso tempo cercare di rivelare la verità e svelare il mistero di ciò che è accaduto al protagonista. Wally è un giovane afroamericano con una protesi alla gamba sinistra che scopre risorse che potrebbero cambiare per sempre la sua città.

Lo sviluppatore del gioco, Ariel_Knight, sottolinea che si tratta di un progetto appassionato e mira a creare qualcosa di familiare e nuovo per i giocatori, evidenziando al tempo stesso aspetti di una cultura che spesso viene trascurata.

Il gioco supporta anche il controller e i requisiti di sistema non sono troppo elevati. Puoi eseguire il gioco su Windows XP SP2, processore single-core da 2,6 GHz, scheda grafica compatibile DirectX 9.0ci con solo un gigabyte di RAM, hai bisogno di due GB di spazio libero.

Ma per un'esperienza migliore, si consiglia di utilizzare Windows 10, un processore dual-core da 3 GHz e una scheda grafica della gamma GeForce 8 o ATI Radeon HD2 e DirectX 10. , anche se è sufficiente un solo gigabyte di RAM, si consiglia di avere 2 GB.

READ  La più grande vittoria della Dinamo Zagabria negli ultimi 60 anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *