Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Qualcuno fermi Romelu Lukaku. Anzi no, per il bene dei tifosi interisti lasciate che il belga continui pure ad arrotare ogni avversario che gli si pone davanti, così da arrivare senza problemi ad alzare la famigerata coppa dell’Europa League.

Il numero 9 non vuole fermarsi, e sembra quasi che non riesca a fermarsi. Anche ieri sera un suo gol di forza e caparbietà ha steso il Bayer Leverkusen, permettendo all’Inter di accedere in semifinale. Quello sarà il penultimo passo, se tutto va bene, prima dello scontro finale.

E a trascinare Conte ci ha pensato ancora Lukaku, che ha scritto un record incredibile: nelle ultime 9 partite giocate in Europa League, ha sempre segnato almeno un gol. Nessuno prima di lui era riuscito in tale impresa. 4 partite sono della corrente competizione, le altre 5 appartengono all’edizione del 2014-2015, quando ancora giocava con l’Everton. Poi 6 anni senza più giocare l’Europa League, il ritorno e il prosieguo di una storia iniziata e ancora non finita.

Ulteriore curiosità: un certo Ronaldo, al primo anno all’Inter, fece 34 gol totali e portò i nerazzurri alla vittoria dell’allora Coppa Uefa. Lukaku è a 31. E mancano – probabilmente – 2 partite.

LEGGI ANCHE: MESSI ALL’INTER UN SOGNO? INTANTO COMPRA CASA A MILANO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here