Il Galaxy M55 è uscito e ha la migliore fotocamera selfie mai vista su un telefono Samsung

Samsung lancerà presto un nuovo smartphone “mainstream” di fascia media che rivaleggia con i modelli Galaxy S di fascia alta in alcune caratteristiche. Il Galaxy M55 è una versione modificata del telefono Galaxy A55, ma ha caratteristiche migliori rispetto al modello Galaxy A55 più costoso. Le specifiche di questo telefono ancora da rilasciare sono già note.

Le specifiche del Galaxy M55 sono state rivelate prima dell'annuncio ufficiale

Secondo Rapporto MSPoverUser, il Galaxy M55 è dotato di uno schermo Super AMOLED+ da 6,7 ​​pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Si dice che lo schermo raggiunga una luminosità massima di 1.000 nit in modalità High Brightness (HBM). Ha anche un lettore di impronte digitali sotto il display.

Sul retro ha una fotocamera principale da 50 MP con OIS, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Ancora più importante, secondo i rapporti preliminari, il futuro telefono “mainstream” Samsung sarà dotato di una fotocamera selfie frontale da 50 MP, la fotocamera selfie con la risoluzione più alta mai vista finora su uno smartphone Samsung. Il rapporto afferma inoltre che il telefono supporta video 4K con doppia registrazione, modalità fotografia notturna e supporto VDIS per la stabilizzazione digitale (EIS per i video).

Il Galaxy M55 è alimentato da un processore Snapdragon 7 Gen 1. Ha un massimo di 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna per archiviare i dati. Ha anche uno slot per una scheda microSD aggiuntiva. Funziona su Android 14 (One UI 6.x) e si dice che riceva cinque aggiornamenti garantiti del sistema operativo Android.

READ  4 alimenti per aiutare i bambini ad avere denti sani e forti! Il dentista rivela: rinforzano lo smalto, eliminano i batteri e lo sbiancano

Altre caratteristiche del prossimo telefono includono: Dolby Atmos, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2, NFC e una porta USB-C. È disponibile nelle seguenti opzioni di colore: menta/verde chiaro e blu scuro. A seconda del prezzo, può essere un'ottima scelta tra un telefono che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *