Il famoso cantante non ha un rapporto stretto con la moglie, va a letto con un uomo vanitoso e lotta con la menopausa maschile

Quei dettagli riguardano la vita personale. Nel podcast “Postcards from the Edge” del 2020, la moglie di Robbie Williams, Ida Field, ha rivelato un rituale insolito del loro matrimonio.














Oggi il mondo è venuto a conoscenza del grande segreto che Robbie Williams nasconde da mesi: è stato un viaggio lungo e difficile


Robbie WilliamsFoto: Profimedia

“Vedi cosa mi ha spinto a farlo. Prima lo rado sotto la doccia, ma poi uso la cera. Questo mi spinge a farlo nel modo più completo possibile, il che è davvero triste. Ho deciso di farlo da moglie, ma è tutto molto colorato. “Rabi ha una schiena incredibilmente pelosa e tutti i peli sulla sua schiena mi fanno tirare”, ha detto Ajda.

Robbie Williams
Robbie WilliamsFoto: Profimedia

Non va dimenticato che Robbie, che a 99 anni ha dichiarato di dover prendere ormoni, ha lasciato Ida molte volte prima del matrimonio, si è sposato nel 2010 e ha avuto quattro figli. .

Robbie Williams
Robbie WilliamsFoto: Profimedia

Prima del matrimonio, la cantante ha lottato contro l'agorafobia per tre anni, dal 2006 al 2010, motivo per cui non è mai uscita di casa. Ajda lo ha aiutato a superarlo. Soffriva di dismorfismo e di abbuffate notturne e aveva alcune allucinazioni quando aveva vent'anni. Aveva la sensazione che un fantasma lo stesse seguendo in casa, cosa che lo fece suicidare. Successivamente è stato rivelato che la casa in cui viveva era costruita su un cimitero. “Se fossi rimasto lì, non sarebbe finita bene”, ha detto il cantante, che all'epoca era sotto effetto di droga. Ha combattuto contro questi problemi.

Lo raggiunge e gli racconta di aver dormito con la suocera, che a volte dorme in un letto matrimoniale con lui e Ajda. Notò che era molto vicino alla madre di sua moglie.

Robbie Williams affronterà l'Andropausa nel novembre 2023, noto come il climax negli uomini, e quella che lui chiama chiaramente “menopausa”. Ha detto che i suoi capelli si stavano diradando, la sua virilità stava diminuendo e soffriva di letargia e letargia. Anche la mancanza di sonno, ha osservato la star della musica, ha influito negativamente sul suo stile di vita precedente, ma ha intenzione di vedere un chirurgo plastico.

Robbie Williams
Robbie WilliamsFoto: Profimedia

“I miei capelli si stanno diradando, il testosterone ha abbandonato l'edificio, la serotonina è praticamente inesistente, la dopamina è scomparsa da tempo. Ho esaurito tutte le buone sostanze naturali. Sono in menopausa. Mia figlia mi dice: 'Papà è pigro.' Non mi piace quell'espressione.” 'Pigro', perché così mi definivano quando ero più giovane. La verità è che sono completamente stufo di quello che ho fatto negli anni '90. Anni 2000,” ha detto al Sun il cantante, che ha compiuto 50 anni il mese scorso.

Williams in seguito disse in un documentario Netflix su se stesso che era dipendente dai sonniferi, ma che aveva uno strano ritmo del sonno: “Vengo trascinato a letto alle quattro del mattino, dormo fino alle sei e non riesco a cambiare”. esso. Niente”. Il documentario presenta filmati mai visti prima di lui che assume droghe e beve mentre fa parte del tag team.

Durante le riprese del documentario, i produttori hanno proibito a Robbie di sottoporsi al trattamento di Botox per non interrompere la continuità della storia. Ma prima… “Ho fatto il Botox. Non posso arrabbiarmi adesso. Basta aggiungerne un po' di più e resterà lo stesso”, ha rivelato la cantante sposata. al campo di Ajda.

Robbie Williams e Ida Field
Robbie Williams e Ida FieldFoto: Profimedia

Ha detto che l'immagine della chirurgia plastica tra il pubblico si basa su cattivi esempi e che in realtà il 90 per cento delle personalità pubbliche hanno subito qualche correzione, che non viene notata. “Vado anche in Turchia per farmi raddrizzare i denti e cercare persone che abbiano dei denti fantastici. Devono dire: “Oh, non sapevo che potessi farlo. Non voglio la TV. Denti. Lo farò come un lifting del collo. Me lo regalerò l'anno prossimo. Devi aiutarti un po', tutto qui. Andrò in terapia nel periodo di Natale, il mio regalo per il cinquantesimo compleanno.”

William ha recentemente affermato di non avere più un rapporto stretto con sua moglie e prima che tutto bruciasse di passione.

Scopri tutto sulle novità e gli eventi più importanti, unisciti alla nostra community Viber e WhatsApp, iscriviti alla newsletter o leggi su Google News.

READ  L'attore (68) bacia una focosa donna nera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *