5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Durante una seduta virtuale della Camera, mentre i colleghi erano impegnati a discutere di pensioni, il deputato argentino Juan Ameri è stato sorpreso mentre rivolgeva attenzioni “particolari” ad un donna comparsa insieme a lui in diretta sullo schermo.

Un momento a luci rosse che non è sfuggito ai media e agli altri deputati che erano come Ameri in collegamento video da casa a causa del Covid. Nelle immagini, diventate subito virali, il deputato bacia il seno della sua compagna. Un incidente non voluto a dire di Ameri: “Il collegamento era stato interrotto e non mi ero accorto che fosse tornato” ha spiegato il deputato ad una radio aggiungendo di essere dispiaciuto e di vergognarsi per l’accaduto.

La Camera ha votato all’unanimità la sospensione di Ameri dal suo ruolo di parlamentare, ma sarà creata anche una commissione ad hoc per decidere di una sua eventuale espulsione.

Ameri “ha mancato di rispetto non solo ai deputati ma all’intero popolo argentino” ha detto il presidente della Camera Sergio Massa, che ha aggiunto: “La sanzione sarà esemplare. Ci sono principi che non hanno colore politico. La legge va applicata indipendentemente dal partito che si rappresenta”. Nel frattempo però il diretto interessato ha anticipato tutti presentando le dimissioni.

Ameri ha provato a fornire una spiegazione dei fatti al quotidiano Clarin: “Qui nell’interno del paese i collegamenti internet funzionano malissimo. Mi era caduta la linea. La mia fidanzata è uscita dal bagno, le ho chiesto come andassero le protesi al seno, visto che dieci giorni fa si è sottoposta all’intervento per l’impianto. Le ho detto ‘posso darti un bacio?’ e le ho dato un bacio sul seno, nient’altro”.

LEGGI ANCHE: “ALLA TERRA RESTANO 7 ANNI DI VITA”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here