MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

IL CROLLO DEL MUNICIPIO 14… FALLIMENTO A 5 STELLE!

Anche ieri nella puntata fritto misto per tutti, condotta da Valerio Scambelluri e Mario Improta, protagonista è stato uno dei tanti ospiti ai quali ormai ci hanno abituato.

Ospite del 3 dicembre è stato l’avvocato Federico Guidi, oggi membro del direttivo romano di Fratelli d’Italia ma negli anni precedenti Consigliere ed Assessore municipale e comunale.

Con l’On Guidi, da sempre attento alla zona dove è nato e tuttora abita, sono state affrontate tutte le criticità che purtroppo da anni affliggono il Municipio ma che in questi ultimi anni, sotto la presidenza di Alfredo Campagna dei 5 stelle, sono aumentati a dismisura.

Tanto lui quanto le numerose persone che hanno chiamato in diretta hanno snocciolato le numerose criticità che vanno dalle voragini che purtroppo affliggono la Balduina, le strade chiuse con lavori mai iniziati, i campi nomadi che sorgono in ogni angolo verde, il ponte crollato a ponte galeria, il commercio ridotto alla rovina con decine di negozi chiusi etc.

La cosa più fastidiosa che ha denunciato l’On Guidi è la mancanza di soldi stanziati nell’ultimo bilancio dall’Amministrazione Raggi/Campagna per la zona, come se tutto funzionasse alla grande.

Ultimo ma non meno grave è stato il tema sicurezza, da tempo ormai altro argomento scottante della zona che tra scippi e furti nelle case è schizzato più volte agli onori della cronaca.

Durante la trasmissione, per cercare di avere delle risposte dal Presidente Campagna, la nostra segreteria ha ovviamente tentato di chiamarlo senza però ricevere alcuna risposta.

Auspichiamo dalla radio che il presidente Campagna o uno degli assessori della sua giunta, voglia venire in studio per una puntata che saremmo felici di organizzare e per capire cosa di buono ha fatto o pensa di fare nel prosieguo della legislatura.

Valerio Scambelluri

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here