risorgitalia_28 aprile 2020 nonelaradio
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

”Apprendiamo con stupore da un comunicato stampa ufficiale della FIPE che il Flash Mob organizzato dal Movimento Imprese Ospitalità, che ieri sera ha visto la partecipazione di migliaia di imprenditori chiudere la propria serranda per l’ultima volta, sia stata un’iniziativa che accompagna l’attività istituzionale della Federazione Italiana Pubblici Esercizi.

Sia chiaro che il nostro movimento è ben contento che la Federazione si sia finalmente svegliata e accorta, seppur con devastante ritardo, delle gravi difficoltà che stanno attanagliando il comparto Ho.Re.Ca. e dell’inadeguatezza delle misure che il Governo ha messo scientemente in campo e che non soltanto non sono argine alle evidenti problematiche, ma addirittura ne aggravano la situazione con il rischio sempre più concreto e tangibile che molte delle attività non rialzeranno più le loro serrande.
Detto ciò ribadiamo che a queste condizioni non potremo aprire nemmeno per il 1 giugno e ci aspettiamo che il Governo ci convochi subito per rappresentare le nostre rivendicazioni.

Vogliamo pertanto precisare che il nostro Flash Mob non è in alcun modo un’iniziativa a corollario dell’attività istituzionale della FIPE, ma un’azione totalmente autonoma che si è resa necessaria anche per l’inefficienza della FIPE stessa nei tavoli istituzionali con il Governo dove si concertano le misure che riguardano il nostro settore, pertanto troviamo scorretto e vergognoso questo modo di agire, contestiamo quindi fermamente la modalità con cui FIPE intende appropriarsi di una iniziativa autonoma di un movimento spontaneo che è nato per rivendicare i propri diritti e difendere le proprie aziende, proprio perché chi doveva rappresentarci fino ad oggi non è stato in grado di farlo.

Giù le mani da un movimento genuino, pulito e dirompente che sta unendo tutto il paese e che non coinvolge più soltanto il nostro settore.

Se Stoppani avesse un sussulto di dignità, dopo questo tentativo squallido, dovrebbe dimettersi.”

UFFICIO STAMPA M.I.O
IL DIRETTIVO NAZIONALE MOVIMENTO IMPRESE OSPITALITÀ

LEGGI ANCHE: DECRETI FUMOSI E RISTORATORI FLAMBÉ DI RABBIA

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

 

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here