huawei

Secondo le indiscrezioni rivelate da Nikkei Asian Review, il lancio di una televisione 8K connessa al 5G e targata Huawei sarebbe previsto quest’anno.
L’azienda cinese perciò sarebbe al lavoro per uno sviluppo di una smart TV 5G. Se le indiscrezioni verranno confermate, si tratterà di un debutto sulla bocca di tutti, poiché sarebbe il primo televisore con connessione di quinta generazione in tutto il mondo.

Oltre a supportare la connessione di quinta generazione, il primo televisore della società potrebbe avere anche l’altissima definizione 8K, entrando così con esuberanza e a gamba tesa nel mercato delle TV dominato dalle big del settore, con una televisione unica nel suo genere.

Nell’arco di tre anni triplicare le vendite dei portatili

Sarebbe questo uno degli obiettivi per quanto riguarda il settore dei personal computer, presentando dispositivi sempre più competitivi e innovativi rispetto a quelli già presentati da veterani come Acer, Lenovo e Apple.
Un altro motivo è quello di scalare la classifica dei colossi mondiali di pc, e piazzarsi entro un triennio tra le prime cinque aziende produttrici di pc.

huawei

Huawei sulla cresta dell’onda

Se tutto andrà come Huawei ha prospettato, potrebbero gioviare anche gli smartphone con questa marca. Già nel primo tremestre del 2019 Huawei si è classificata in seconda posizione, dopo Samsung e prima di Apple.
Huawei ha venduto 59,1 milioni di cellulari con una crescita del 50%. Per quanto riguarda le due concorrenti principali, Apple è in calo del 30%, mentre Samsung ha venduto 20 milioni di unità in più di Huawei.

Federica Fiordalice

Ti potrebbe anche interessare: 5G, come cambierà la nostra vita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here