Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Una forte esplosione è stata registrata a Houston, in Texas, poco prima dell’alba, alle 4,30 ora locale. L’esplosione, avvertita «fino a venti miglia di distanza» – hanno riferito testimoni citati dalla stampa locale – , è avvenuta in un edificio industriale nella parte nord-occidentale, nel quartiere di Westbranch, dove diversi edifici sono stati danneggiati dall’onda d’urto. I detriti che si sono sparsi nell’area hanno danneggiato alcune case vicine: fiamme e una grande quantità di macerie sono visibili nell’area tra Gessner e Steffani Lane. La polizia ha postato un tweet chiedendo alla popolazione di evitare l’area mentre i soccorritori sono sul posto.

Esplosione di gas

L’incidente sarebbe avvenuto nella fabbrica della Watson Grinding and Manufacturing: è stata la stessa società a sostenerlo parlando con il sito Eyewitness News. Secondo il proprietario, l’esplosione ha avuto origine da un serbatoio di propilene, un gas estremamente infiammabile. I pompieri stanno andando di porta in porta negli edifici vicino all’epicentro per sgomberare i residenti. Al momento la stampa locale di un ferito. un uomo sarebbe ricoverato in ospedale.

A 20 miglia

Il meteorologo di Fox News, Mike Iscovitz, ha riferito che l’esplosione è stata registrata dai radar meteo ed è stata avvertita a più di 20 miglia di distanza.

LEGGI ANCHE: SPARI IN GERMANIA, 6 MORTI

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here