MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

L’incontro previsto tra la famiglia reale e i due dissidenti si preannuncia di ricco di sorprese e di colpi di scena.

La Regina ha richiesto la presenza di tutti i familiari nella residenza di campagna di Sandringham: presenti ovviamente la Regina, William e infine Harry, chiamato al primo vero incontro, faccia a faccia, con Elisabetta dopo l’annuncio in cui ha annunciato, che con la moglie Meghan, la decisione di rinunciare allo status di membri della famiglia reale.

Meghan non dovrebbe essere presente, ma al contempo sarà in collegamento dal Canada, luogo dove si è già trasferita con il primogenito Archie.

I tabloid inglesi intanto vanno avanti con le loro ipotesi e congetture, tra i punti da mettere in chiaro nell’incontro che ci sarà in giornata la possibilità di un compromesso che permetta alla coppia ( non più reale ) di sganciarsi dalla famiglia in maniera meno netta di quanto i due coniugi avessero in mente.

Qualora non si dovesse arrivare ad un accordo, Harry e Meghan hanno pronto il piano B, che, se confermato, avrebbe del clamoroso.

Secondo il Times infatti i duchi del Sussex sarebbero pronti a rilasciare un intervista clamorosa in cui accuserebbero la famiglia reale e la Regina di razzismo, nel caso in cui la sovrana dovesse rivelarsi intransigente.

Oprah Winfrey sarebbe già stata contattata.

LEGGI ANCHE: Le ultime da Buckingham Palace: Harry e Meghan stavano per essere cacciati

Inghilterra: Harry e Meghan divorzio dalla famiglia reale – rinunciano status reali

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

 

 

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here