autovelox_halloween_ragazzo_san_marino
5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Halloween, la festa che sempre di più scatena la fantasia nel travestimento di piccoli e grandi. E mentre i bambini scorrazzano per i quartieri e le vie di paese con l’immancabile: “Dolcetto o Scherzetto!?”, i grandi si travestono per gli Halloween Party organizzati per l’occasione. Quest’anno, la maschera più in voga tra gli adulti sembra sia stata quella del Jocker, complice il successo del film di recente uscita nelle sale.

Ma così non è stato per un ragazzo che la notte del 31 ottobre, ha avuto un’idea tanto terrificante quanto geniale: travestirsi da autovelox. Il dissuasore umano, è stato avvistato in una strada a Murata di San Marino: una strada che risulta essere molto trafficata normalmente e non ha fatto eccezione ieri sera. Solo  le gambe spuntavano da sotto “l’autovelox”; ma si sera e con la visibilità ridotta il travestimento ha sortito l’effetto sperato. In molti hanno rallentato in prossimità del falso dissuasore di velocità, a rendere realistico il tutto una torcia per simulare il flash che il ragazzo aveva in mano.

La foto è apparsa su diverse pagine e gruppi Facebook di San Marino, fino ad essere stata ripresa dal sito d’informazione Alta Rimini. “È un genio” è il commento più ricorrente che si sta scatenando sul web.

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here