MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Greta Thunberg è in isolamento per via di un raffreddore, come se di solito fosse lei, in casa, ad andare a fare la spesa per la famiglia.

Il 4 marzo scorso aveva stretto la mano, con fare un po’ perplesso al presidente del parlamento europeo, l’italiano David Sassoli. Da lì la sua preoccupazione:

“Le ultime due settimane sono stata dentro casa. Da quando sono tornata dal mio viaggio in Europa mi sono isolata in un appartamento, separata dal resto della mia famiglia, visto che i casi di Covid-19, anche in Germania, sono cresciuti quanto in Italia. Dieci giorni fa ho cominciato ad avvertire i sintomi”.

NOVELLA VIROLOGA

Greta, a quanto pare, è in grado anche di riconoscere i sintomi da Covid-19 ed ha annunciato sui suoi profili social di essersi messa in autoisolamento appena tornata da un viaggio in Europa e, dice, pur non avendo fatto il test “è estremamente probabile che io abbia avuto il Covid-19, considerando i sintomi e le circostanze”.

Racconta di aver avuto brividi, tosse, di essersi sentita stanca “ma tutto sommato sono stata peggio durante l’ultimo raffreddore”.

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: UN FARMACO ENTRO L’ESTATE

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here